venerdì 20 luglio 2007



BENVENUTI NEL SITO DI FANAMO'


Il mio nome è Andrea Borleri M. e vivo a Dalmine a pochi km dalla suggestiva città di Bergamo.

Nel 2005 ho avuto la fortuna ed il privilegio di conoscere la regale e maestosa razza di gatti persiani e da subito mi sono avvicinato al mondo delle expo feline. Ho scelto di esporre i miei soggetti esclusivamenti nel circuito WCF anche se non escludo di frequentare come espositore anche mostre feline di altri circuiti . Ho conosciuto molte persone disponibili, sempre pronte a dare i giusti consigli riguardo la salute e la preparazione dei miei amati gatti, e di creare veri e propri rapporti d'amicizia. Tra i tanti mi piace ricordare Anna (allevatrice del mio primo persiano, Alfonso), Grazia, Giulia (allevamentoPrecious Purr), Rossella (allevamento Tiffy's) e Laura. Non voglio dilungarmi oltre perchè sono i gatti i veri protagonisti di questo sito, oltre che, come ovvio, delle mie giornate lontane dall'ufficio.

Mi auguro che la vostra visita al nostro sito sia piacevole e che le foto che ho scelto siano di vostro gusto. Date un'occhiata alle sezioni dedicate e non dimenticate di dare una sbirciatina alla sezione cuccioli, potrebbe esserci un batuffolo di pelo che aspetta proprio voi.

Il sito è, per ovvie ragioni, in continua evoluzione, quindi se vi ha appagato tornate spesso a farci visita, sarete sempre nostri ospiti graditi.

Ora basta indugiare, vi ho trattenuti fin troppo è ora che vi lasci addentrare nal magico mondo di Fanamò
.



Hit Counter


Free Counter